Informazioni aziendali

ZWSOFT(ZWCAD Software Co., Ltd.) è un CAD/CAM soluzioni fornitore di fama mondiale il cui ha più di 320,000 clienti attraverso 80+ paesi. Con una reputazione come un affidabile e fedele fornitore di CAD/CAM software per le industrie di architettura, ingegnere, costruzione e di meccanico computer-aiutato design, ZWSOFT ha creato prodotti che hanno soddisfatto continuamente le esigenze di 2D e 3D redattori per più una decina di anni. Una parte dei clienti maggiori di ZWSOFT sono Siemens, Sony Ericsson, Panasonic, Carrefour, Saint-Gobain e tanto di più.

• Comunicati stampa

Trova i nostri ultimi comunicati stampa e la comunicazione aziendale.

• Eventi

Trova gli eventi locali di ZWSOFT o i seminari del tuo interesse.

• Notiziario

Iscriviti per ricevere aggiornamenti e informazioni aggiornamenti dei prodotti ZWSOFT attraverso il nostro notiziario mensile.

• Contattaci

Trova le nostre informazioni di contatto su acquistare i prodotti, i problemi tecnici, il partner programma, ecc

© 2013 ZWCAD Software Co., Ltd. All rights reserved. | A proposito di ZWSOFT | Privacy Policy | Terms and Conditions | Contattaci | Site Map