Scopri le tecnologie senza limiti con ZWSOFT al MECSPE 2023 in Italia

Scopri le tecnologie senza limiti con ZWSOFT al MECSPE 2023 in Italia

February 20, 2023

Da 20 edizioni, MECSPE è il più grande evento incentrato sulle innovazioni per l’industria manifatturiera. ZWSOFT è onorata di partecipare alla fiera e apprezza l’opportunità di mostrare le potenti soluzioni CAD/CAM/CAE All-in-One che uniscono modi intelligenti per la progettazione di prodotti, stampi e lavorazioni meccaniche. Partecipi al MECSPE e scopri quanto possono essere veloci ZWCAD e ZW3D!

Dettagli come di seguito

Nome dell’Expo  MECSPE
Data dell’Expo 29 Marzo – 31 Marzo 2023
Sede BolognaFiere, Italia
Numero di Stand Pad 19 Stand D07
Sito dell’Expo www.mecspe.com
Espositore ZWSOFT

Riguardo a ZWSOFT

ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) è un fornitore di software di ingegneria affidabile e innovativo con i suoi prodotti di punta ZWCAD e ZW3D. Impegnato a fornire un'esperienza utente completa e perfetta agli utenti di tutto il mondo con le sue soluzioni CAx all-in-one, ZWSOFT ha continuamente soddisfatto le diverse esigenze di vari settori come AEC e MFG. Grazie ad oltre 20 anni di esperienza nel settore, i suoi prodotti e servizi sono stati dimostrati da oltre 900.000 clienti in 90 paesi.

Riguardo a MECSPE

MECSPE è una delle più grandi fiere industriali di settore in Italia e l’unica fiera B2B che accoglie circa 48.000 decision maker provenienti dai principali settori dell’industria manifatturiera. Visitare MECSPE significa entrare in contatto con i leader del settore che qui presentano le loro novità e i loro prodotti più recenti.