ZWCAD 2022: disponibile ora per una progettazione più veloce e amichevole

August 31, 2021     ZWCAD

GUANGZHOU, CINA: 22 luglio 2021 - Oggi, ZWSOFT, fornitore affidabile di soluzioni CAx All-in-One, ha lanciato l’ultima versione di ZWCAD 2022, soluzione di CAD più veloce e amichevole.

ZWCAD continua a diventare sempre più veloce

Per sostenere l'affermazione "ZWCAD trova il suo nuovo vantaggio di essere sempre più veloce", è stato fatto un enorme lavoro di R&S per aumentare l'efficienza. Di conseguenza, in ZWCAD 2022, l'apertura del disegno e lo zoom sono comparativamente più veloci del 40%, la panoramica e la creazione di polilinee dell'80%, la modifica del 60% e la tracciatura del 30%.

Inoltre, sono state sviluppate funzionalità avanzate per soddisfare le esigenze di consegna più rapida dei progetti, anche quelli complessi. Facile come scattare una foto, puoi generare la versione 2D degli oggetti 3D dalla vista corrente istantaneamente con Flatshot, risparmiando il tempo della conversione del disegno.

Inoltre, la funzionalità Array associativo permette di disporre rapidamente gli oggetti in schemi rettangolari o polari, o lungo un percorso. E basta trascinare i grip o modificare nella nuova scheda contestuale con anteprime delle modifiche per regolarli.

Avanzamento persistente per un'esperienza più amichevole

Oltre che più veloce, ZWCAD 2022 è diventato più amichevole. Prima di tutto, le licenze possono essere attivate in modo offline. Ora, scansionando i codici QR, puoi attivare e valutare direttamente le licenze di ZWCAD.

Per di più, non c'è bisogno di scegliere solo un meno tra il classico o il ribbon, perché ora possono essere visualizzati contemporaneamente. Nel frattempo, quando ci sono più viewport, puoi trascinare i bordi di essi per cambiare le loro dimensioni. Allo stesso modo, nuovi viewport possono essere creati trascinando i bordi che sono vicini alla cornice dell'interfaccia.

Figura 1. Coesistenti Menu classici e di ribbon

Fondamentalmente ZWCAD è una soluzione piattaforma CAD, il che significa che dovrebbe sostenere vari formati di file. Ora, i file .ifc principali possono essere importati in questa nuova versione. Per controllare rapidamente i dettagli del modello BIM, puoi semplicemente cliccare sulle parti nello spazio di modello o nell'albero della struttura del pannello della struttura IFC. Un altro vantaggio per te: puoi estrarre ed esportare tali informazioni del modello grazie a DATAEXTRACTION.

Grazie al tuo prezioso feedback per la versione Beta, ZWCAD 2022 è più forte in termine di efficienza, stabilità e funzionalità. Non esitare a provarlo!

Informazioni su ZWSOFT

ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) è un fornitore di software di ingegneria affidabile e innovativo con i suoi prodotti di punta ZWCAD e ZW3D. Impegnata a fornire un'esperienza degli utenti completa e senza soluzione di continuità agli utenti di tutto il mondo con le sue soluzioni CAx all-in-one, ZWSOFT ha continuamente soddisfatto le diverse esigenze di varie industrie come AEC e MFG. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore di industria, i suoi prodotti e servizi sono stati provati da oltre 900.000 clienti in 90 paesi.