ZWCAD Sarà in Mostra al SAIE 2018 in Italia

October 08, 2018

ZWCAD 2019 Ufficiale sarà presentato nello stand dei propri rivenditori autorizzati in Italia – WETECH SYSTEM, EDILCLIMA e EISEKO COMPUTERS, al SAIE 2018 dal 17 al 20 ottobre a Bologna, Italia. Essendo il cuore della piattaforma di edilizia in Italia, ci parteciperanno più di 50.000 visitatori a scoprire nuovi modi per migliorare la produttività.

image.png

Durante la fiera ZWCAD e i suoi partner del luogo faranno un’introduzione e una dimostrazione dettagliate sulla nuova versione di ZWCAD, ZWCAD 2019. Opportunità pratiche e presentazioni sul campo saranno offerte a tutti i visitatori interessati. I clienti che acquistano i nostri prodotti alla mostra possono godere di una promozione al prezzo e ottenere dei regali delicati. Se hai bisogno di più informazione sulla promozione, visita ZWCAD a PAD.32.

Dettagli sulla manifestazione:

SAIE   2018

Dal 17   al 20 Ottobre, 2018

Bologna   Fiere, Italia

Sito   web Expo

Stand WETECH SYSTEM

PAD.32 | STAND A28

Stand EDILCLIMA

PAD.32 | STAND B51

Stand EISEKO COMPUTERS

PAD.32 | STAND B33

Informazioni su SAIE

La Piattaforma di edilizia italiana di eccellenza esplora tutte le aree di specializzazione nella catena di costruzione, offrendoti l’opportunità di incontrare i principali professionisti di tutti i settori e di condividere esperienze e conoscenze. È la sede ideale per discutere le prospettive di un mercato in costante evoluzione che è sempre più orientato alla massima efficienza e focalizzato su temi di attualità di interessi condivisi come la sostenibilità e l'economia circolare.

Related Materials

Print article as a PDF

© 2018 ZWCAD Software Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy.