ZW3D 2023: Diventa il Trampolino di Lancio per Nuove Possibilità

ZW3D 2023: Diventa il Trampolino di Lancio per Nuove Possibilità

April 13, 2022     ZW3D

GUANGZHOU, CINA: 13 Aprile, 2022ZWSOFT ha lanciato oggi l’ultima versione del suo prodotto software 3D di punta, ZW3D 2023: la soluzione può facilitare la progettazione e la produzione di prodotti efficienti e convenienti. Non solo questo viene fornito con una serie di nuove funzionalità avanzate della piattaforma, tra cui interazione, modellazione e lavorazione, ma è dotato per la prima volta del modulo CAE. Pertanto, ZW3D 2023 diventa il trampolino di lancio per nuove possibilità, migliorando notevolmente l’efficienza del design per espandere le applicazioni industriali dei sempre più esigenti designer 3D globali di oggi.

Il gruppo R&S di ZWSOFT ha portato con successo oltre 250 vantaggiosi miglioramenti e funzionalità nuove in ZW3D 2023:

Ø  Esperienza Utente Più Amichevole. Puoi aggiungere i comandi di uso comune nei nuovi gesti del mouse e nella barra delle scorciatoie, invece di cercarli nel menu: esiste anche un modo più intelligente per aggiungere inferenze di vincolo.

Ø  Strumenti Multipli di Modellazione Intelligente. Con grandi risparmi di tempo come la Tabella dei Parametri di Istanza e la Tabella di Spaziatura Variabile, puoi modificare rapidamente i valori di parametri/variabili per ogni caratteristica del modello. Inoltre, ZW3D 2023 consente agli ingegneri di creare design di prodotti di qualità superiore e stilistica con superfici continue G3.

Ø  Assemblaggio di Grandi Dimensioni & Applicazioni industriali Estese. Sono state aggiunte diverse nuove funzionalità per accelerare la creazione di viste esplose, come Sentiero esploso e Riutilizzo della vista esplosa.

Ø  Nuova Simulazione Strutturale. È possibile eseguire rapidamente la statica strutturale, l’analisi modale, il trasferimento di calore e l’analisi della dinamica strutturale con l’App nuova ZW3D Structural per verificare la razionalità della progettazione del prodotto.

Ø  Capacità di Produzione Sicura ed Efficiente. La nuova versione aumenta notevolmente l’efficienza di programmazione con il calcolo accelerato delle operazioni di sgrossatura QuickMill™, riducendo il tempo necessario in media del 70%. Inoltre, Simulazione Completa della Macchina è stata aggiornata per soddisfare esigenze di lavorazione più diversificate e più complicate.

“Siamo orgogliosi del nostro gruppo R&S che ha lavorato duramente per affrontare i problemi che impediscono l’implementazione della progettazione del prodotto e della lavorazione delle parti in tutti i settori. Con un elenco di miglioramenti delle prestazioni, semplicità nell’esperienza utente e nuove potenti funzionalità, ZW3D 2023 dimostra già un’altra svolta di ciò che è possibile con soluzioni CAD/CAM/CAE all-in-one. Inoltre, siamo fiduciosi che, con il design flessibile e la lavorazione rapida di ZW3D 2023 come trampolino di lancio, il gruppo R&S di ZWSOFT continuerà a trasformare le possibilità in realtà che alzeranno il livello di prestazioni, funzionalità ed esperienza utente. Ancora più importante, il nostro obiettivo è aiutare i clienti ad abbreviare il ciclo di sviluppo del prodotto”. Ha detto il Product Manager di ZW3D.

Lui ha aggiunto: “Come ho detto prima, ZW3D 2023 non è solo un nuovo nome per il prossimo ZW3D. Un elemento fondamentale degli standard di progettazione più elevati per prodotti di fascia alta come prodotti 3C, elettrodomestici e parti automobilistiche sta portando la superficie continua G3 alle esigenze urgenti dei progettisti 3D, con curve più eleganti. Ora, i progettisti 3D possono utilizzare “loft” e “Blend Face” per creare una superficie continua G3. Inoltre, è stata progettata una varietà di strumenti di disegno come “Nuova Inferenza di Vincolo Intelligente” e “Spaziatura Variabile” per aiutare i progettisti 3D a svolgere il proprio lavoro in modo efficiente. ZW3D continua a migliorare dal G2 del 2022 al G3 del 2023 e così via.”

Grazie alle funzionalità superiori a quelle sopra menzionate, “la compatibilità di dati multipli è un fattore determinante per la prontezza del settore di qualsiasi applicazione software di questo tipo. Il nostro ZW3D 2023 è compatibile con i formati principali e ampiamente utilizzati sul mercato. È abbastanza facile da usare e crediamo che i progettisti di prodotti globali troveranno queste applicazioni software molto utili”.

Scarica adesso ZW3D 2023 e sperimenta la potenza di ZW3D 2023 con una prova gratis!

Riguardo a ZWSOFT

ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) è un fornitore di software di ingegneria affidabile e innovativo con i suoi prodotti di punta ZWCAD e ZW3D. Impegnato a fornire un’esperienza utente completa e perfetta agli utenti di tutto il mondo con le sue soluzioni CAx all-in-one, ZWSOFT ha continuamente soddisfatto le diverse esigenze di vari settori come AEC e MFG. Grazie ad oltre 20 anni di esperienza nel settore, i suoi prodotti e servizi sono stati dimostrati da oltre 900.000 clienti in 90 paesi.