Hyundai KEFICO Vietnam fabbrica ricambi auto di qualità con soluzioni ZWSOFT

Hyundai KEFICO Vietnam fabbrica ricambi auto di qualità con soluzioni ZWSOFT

May 06, 2020     VietnamAutomobile

Hyundai® KEFICO Vietnam Company Limited è una filiale del gruppo Hyundai® Motor. Fabbricano componenti EMS (Engine Management System), come sensori e attuatori da oltre un decennio. Per fornire ai propri clienti in tutto il mondo ricambi auto di qualità e continuare a essere leader nel settore automobilistico locale, scelgono e si fidano di ZWCAD e ZW3D.

Prenditi 2 minuti per conoscere le loro opinioni su queste soluzioni! E anche un breve articolo è pronto per te.

Q1: Per favore, raccontaci alcune cose su Hyundai KEFICO Vietnam.

Hyundai KEFICO è una consociata di Hyundai Motor Corporation. La nostra azienda è leader nel settore dei ricambi auto vietnamiti. Produciamo principalmente sensori di movimento e sviluppiamo tecnologie rispettose dell'ambiente. I nostri sforzi di oltre un decennio ci hanno vinto molti premi nel settore automobilistico dal 2009, tra cui, ci è stato assegnato il titolo di Employer of Choice nel 2018.

Q2: Quali sono le principali sfide nella progettazione di prodotti così tecnologici?

Durante la produzione, dobbiamo continuare a sviluppare nuove tecnologie per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di produzione e qualità. Le sfide durante il processo di progettazione sono principalmente legate alla grafica e alla cordialità del software e del loro fornitore.

Q3: In che modo le soluzioni ZWSOFT possono aiutarti a risolverle?

Usiamo ZW3D e ZWCAD nel nostro lavoro quotidiano. Queste soluzioni offerte da ZWSOFT ci aiutano a completare quasi tutti i tipi di attività, semplici o complesse. Inoltre, l'interfaccia utente è molto intuitiva e amichevole anche per i principianti per padroneggiare il software. Inoltre, il team di ZWCAD Vietnam ci fornisce supporto diretto. Le nostre richieste sono gestite perfettamente. Ultimo ma non meno importante, la loro affidabilità e stabilità sono molto apprezzate. Rispetto ad altri software CAD / CAM sul mercato, ci offrono grande flessibilità e vantaggi grazie alle licenze permanenti. Quindi, scegliamo e ci fidiamo delle soluzioni ZWSOFT nella nostra attività quotidiana.

Q4: Come collaboreranno Hyundai KEFICO Vietnam e ZWSOFT in futuro?

Proprio come il modo in cui miglioriamo i nostri prodotti, continueremo a crescere come azienda. Pertanto, speriamo che ZWSOFT continuerà a migliorare le proprie soluzioni in modo che strumenti di supporto più potenti possano aiutarci a progettare e produrre prodotti migliori per il mercato. Speriamo che ZWSOFT e Hyundai KEFICO possano portare avanti la cooperazione a lungo termine. ZWSOFT, buona fortuna!

Nel futuro, ZWCAD e ZW3D rimarranno gli strumenti essenziali che aiuteranno Hyundai KEFICO Vietnam a guidare la crescita del business.