ZWCAD Civil: Abilita la Progettazione Intelligente per l’Ingegneria Civile

June 15, 2020     ZWCAD CivilZWCAD 2020Applicazione

GUANGZHOU, CINA: 15 giugno 2020 - ZWCAD Civil® 10, un’applicazione con oltre 20 anni di iterazione tecnologica, è ora disponibile su ZWCAD 2020. Grazie alla combinazione innovativa, i professionisti dell'ingegneria civile possono progettare in modo efficiente, intelligente e preciso.

ZWCAD Civil è sviluppato da Sivan Design, un fornitore globale di ingegneria civile, LIS, e di software GIS fondato nel 1999. Le loro soluzioni sono ampiamente adottate non solo da aziende di tutte le dimensioni, ma anche da enti pubblici di diversi paesi asiatici e africani.

Assistente Intelligenti per Progetti Topografici

ZWCAD Civil offre strumenti intelligenti per aiutarti a condurre i progetti topografici in modo più efficiente. Ad esempio, esiste un meccanismo automatico di avviso e di eliminazione che consente di regolare l'area di sovrapposizione tra due superfici topografiche. Inoltre, i blocchi generati con geocodici topografici verranno aggiornati in sincronia con i file di coordinate. Quando il piano topografico di base è pronto, è possibile indicare l'intervallo di taglio e riempimento con i punti più alti delle strade evidenziati nell'allineamento orizzontale. Per di più, uno strumento per un rapido bilanciamento del movimento terra è disponibile per facilitare lo sviluppo del sito.

c559d212449668951264ef1daab574a2.jpg

Figura 1. I calcoli del movimento terra possono essere eseguiti precisamente con ZWCAD Civil in ZWCAD

Pianificazione e Progettazione Stradale Intelligenti

La progettazione stradale diventa molto più semplice anche con ZWCAD Civil. La tua progettazione stradale può essere estesa a qualsiasi lunghezza specificata con uno strumento unico che calcola automaticamente i parametri di estensione della linea centrale. Inoltre, le modifiche apportate a un determinato segmento della geometria dell'allineamento della strada verranno immediatamente visualizzate nell'allineamento verticale. Per di più, in allineamento orizzontale, è possibile separare informazioni di layout assortiti in livelli particolari, per esempio le pendenze, bordi sinistro o destro, fossati sinistro o destro, ecc.

ZWCAD Civil_Roads Design Sections-zwcad-0091.jpg

Figura 2. La progettazione complesse di strade urbane può essere facilmente gestita con ZWCAD Civil in ZWCAD

Meccanismi Innovativi per La Progettazione Di Infrastrutture

ZWCAD Civil può anche svolgere un ruolo nella progettazione dell'infrastruttura. Ad esempio, i layout, i profili, le quantità e i relativi rapporti (diagrammi di flusso, tavoli per tombini, ecc.) delle infrastrutture sotterranee come fognatura, drenaggio, elettricità e gas che possono essere aggiornati interattivamente. Informazioni dettagliate come diametri, profondità e posizioni di tubi e cavi verranno visualizzate in sezioni trasversali per avere una visione più chiara.

ZWCAD Civil_Sewage,__Water__and Drainage design-zwcad-0092.jpg

Figura 3. La creazione di progetti di fognatura, di acqua e di drenaggio con ZWCAD Civil in ZWCAD richiede meno tempo

Migliori Soluzioni Di Ingegneria Civile su una Potente Piattaforma CAD

Alla ricerca di una crescita sostenibile in un mercato instabile, Sivan Design ha valutato diverse piattaforme CAD, sperando di offrire ai propri clienti i soluzioni in un ambiente più integrato. Dopo aver monitorato attentamente lo sviluppo di ZWCAD per 3 anni e averlo utilizzato ampiamente l'anno scorso, sono rimasti colpiti dalle sue prestazioni, stabilità e API, quindi hanno deciso di sviluppare ZWCAD Civil esclusivamente per ZWCAD. Lodano: “ZWCAD è eccellente, veloce e facile da usare. Abbiamo trovato il team tecnico di ZWCAD molto collaborativo. Abbiamo visto un aumento significativo dei nostri clienti che utilizzano ZWCAD. Finora abbiamo ricevuto feedback positivi ed entusiasti dal mercato.”

In base alla tua professione e alle tue esigenze, puoi scegliere tra cinque pacchetti di ZWCAD Civil: Survey, Standard, Roads, Pipes e Full. Le prove gratuite di 30 giorni delle ultime ZWCAD e ZWCAD Civil sono pronte per te.

Informazioni su ZWSOFT

ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) è un fornitore di software di ingegneria affidabile e innovativo con i suoi prodotti di punta ZWCAD e ZW3D. Impegnato a fornire un'esperienza utente completa e senza cuciture agli utenti di tutto il mondo con le sue soluzioni CAx all-in-one, ZWSOFT ha soddisfatto continuamente le diverse esigenze di vari settori come AEC e MFG. Con oltre 20 anni diesperienza nei settori CAD e CAM, i suoi software e servizi aiutano 900.000 utenti in 90 paesi.