Swiss all CAD su ZWCAD: Scelto Dai Principali Produttori

June 15, 2020     Swiss all CADZWCAD 2020Applicazione

GUANGZHOU, CINA: 15 giugno 2020 - Swiss all CAD®, un’applicazione versatile è stata completamente portata su ZWCAD 2020. Questa suite offre ai produttori più funzioni di 3D e una maggiore produttività con la possibilità di connettersi a sistemi ERP e macchine CNC.

Swiss all CAD è sviluppato da due esperti programmatori e falegnami svizzeri, Andreas Hörler e Alex Ochsner. Essendo pratico e potente a un prezzo ragionevole dal 1990, l’applicazione ha conquistato la fiducia e gli elogi da molte aziende rinomate, come LG® e Panasonic®.

Combinazione di Strumenti 2D e Modellazione Diretta 3D

Prima di tutto, proprio come ZWCAD è progettato per offrirti l'esperienza intuitiva, l'interfaccia utente di Swiss all CAD è auto-esplicativa, permettendoti di trovare gli strumenti desiderati senza sforzo. Inoltre, puoi allungare direttamente gli oggetti solidi come se fossero 2D. Questa funzione rende il lavoro complesso di adattamento più semplice. Quando il tuo modello 3D è pronto, i piani e le sezioni possono essere generati direttamente. Per di più, le disposizioni possono essere create automaticamente. Questa combinazione di strumenti 2D di facile utilizzo e modellazione diretta 3D consente di risparmiare molto tempo e lavoro.

SwissallCAD_ZWCAD_2020_Salontisch-zwcad-0076-zwcad-0086.jpg

Ottieni Di Più dai File .dwg

Con Swiss all CAD puoi ottenere i risultati di rendering vivaci da disegni tecnici DWG. Grazie alla sua struttura modulare, questa applicazione può essere facilmente adattata e integrata negli specifici dell'azienda ERP (Pianificazione delle Risorse Aziendali) sistemi. Pertanto, i venditori e altri personali possono accedere più rapidamente alle soluzioni dei clienti, ai piani di lavoro, agli elenchi delle parti, ecc. Inoltre, Swiss all CAD può aiutare a scambiare dati con una vasta gamma di macchine CNC, semplificando il flusso di lavoro manifatturiero e accelerando il time to market.

SwissallCAD_ZWCAD_2020_Unterbau-zwcad-0077-zwcad-0087.jpg

Un Valore Aggiunto per I Produttori

Numerose richieste per l’applicazioni sono state portate dal mercato a una piattaforma CAD più accessibile. Per questo motivo, il team dello Swiss all CAD svizzeri ha deciso di portarlo su ZWCAD, piattaforma veloce, leggera e potente. Alla fine, sono riusciti a completare il progetto con il supporto tempestivo del team tecnico di ZWSOFT. Osservano con approvazione, "ZWCAD offre molto di ciò che ci aspettiamo dal software CAD. I produttori otterranno un valore aggiunto da questa collaborazione continua".

Per ottenere un'esperienza di prima mano, è possibile scaricare gratuitamente l’ultima versione di ZWCAD e contattare il team dello Swiss all CAD per dimostrazione e formazione.

Informazioni su ZWSOFT

ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) è un fornitore di software di ingegneria affidabile e innovativo con i suoi prodotti di punta ZWCAD e ZW3D. Impegnato a fornire un'esperienza utente completa e senza cuciture agli utenti di tutto il mondo con le sue soluzioni CAx all-in-one, ZWSOFT ha soddisfatto continuamente le diverse esigenze di vari settori come AEC e MFG. Con oltre 20 anni di esperienza nei settori CAD e CAM, i suoi software e servizi aiutano 900.000 utenti in 90 paesi.