GEOFONCIA Realizzato da Covadis e ZWCAD: Joint Venture per Geometri

July 24, 2020     GEOFONCIA Realizzato da Covadis ZWCAD 2020 Applicazione

GUANGZHOU, CINA: 24  Luglio 2020GEOFONCIA realizzato da Covadis®, un componente aggiuntivo pratico per i geometri francesi, è disponibile su ZWCAD 2020. Facilitando il processo di rilevamento e creazione di piani topografici, questa combinazione è considerata affidabile da grandi aziende come QUARTA, il secondo più grande gruppo di ingegneria civile francese.

Basato sulle tecnologie Covadis®, GEOFONCIA realizzato da Covadis è sviluppato da GEOMEDIA SAS, uno dei principali sviluppatori di programmi francesi. Le soluzioni di GEOMEDIA sono ritenute affidabili da oltre 6.000 imprese europee e africane e agenzie pubbliche in vari settori.

Le Caratteristiche Essenziali Di Cui I Geometri Hanno Bisogno

Dai calcoli topografici di base alla generazione avanzata di piani di vendita, le funzioni necessarie per la realizzazione dei progetti di rilevamento sono a vostra disposizione.

Creazione di piani di vendita con GEOFONCIA realizzato da Covadis in ZWCAD

Inoltre, GEOFONCIA realizzato da Covadis offre diverse librerie di simboli 2D e 3D, ed  etichette per template che migliorano la produttività. Puoi personalizzarli per arricchire facilmente i tuoi disegni. Inoltre è possibile esportare in formato XLS elenchi di oggetti e informazioni visualizzate.

Inoltre, automatizza molte attività di routine. Ad esempio, i piani topografici possono essere creati automaticamente con i geocodici delle entità rilevate sul posto. L'automazione semplifica anche il ridimensionamento: la dimensione o la rappresentazione grafica di testi, simboli, tratteggi, ecc. si adatteranno automaticamente al cambio di scala.

Creazione di piani di confine con GEOFONCIA realizzato da Covadis in ZWCAD

I Risultati Raggiunti

Per soddisfare le richieste dei clienti che richiedono un’App basata su ZWCAD, GEOMEDIA ha deciso di sviluppare GEOFONCIA. Inizialmente, sono rimasti colpiti dalla sua piena compatibilità DWG, Interfaccia Utente Familiare e potenti funzioni. Durante il processo di porting, hanno riscontrato in ZWCAD una Potenza inaspettata. "ZWCAD gestisce ed elabora file di grandi dimensioni più velocemente rispetto ad altre piattaforme CAD", ha osservato GEOMEDIA.

Con il supporto tempestivo di ZW France e ZWSOFT, questa collaborazione ha dato frutti favorevoli. “ZW France ha preso sul serio le nostre esigenze. Ci hanno aiutato a creare rapidamente un progetto con ZWSOFT, uno dei principali attori nel mercato CAD. Questa collaborazione ci ha aiutato a raggiungere i requisiti tecnologici e ad avanzare ulteriormente nella nostra roadmap", ha aggiunto GEOMEDIA. Anche il feedback dei clienti è positivo. Uno degli utenti aziendali ha riconosciuto: “ZWCAD e GEOFONCIA realizzato da Covadis sono stati ben accolti dai nostri team perché non era necessario quasi nessun tempo di adattamento. Possiamo godere di strumenti familiari, risparmiando una notevole quantità di costi del software. "

Molte altre funzionalità di GEOFONCIA realizzato da Covadis e di ZWCAD ti aspettano. Scarica l'ultimo ZWCAD per una prova gratuita di 30 giorni e contatta GEOMEDIA per saperne di più.

Informazioni su ZWSOFT

ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) è un fornitore di software di ingegneria affidabile e innovativo con i suoi prodotti di punta ZWCAD e ZW3D. Impegnato a fornire un'esperienza utente completa e senza interruzioni agli utenti di tutto il mondo con le sue soluzioni CAx all-in-one, ZWSOFT ha soddisfatto continuamente le diverse esigenze di vari settori come AEC e MFG. Con oltre 20 anni di esperienza nei settori CAD e CAM, i suoi software e servizi aiutano 900.000 utenti in 90 paesi.