Huisman: L'affidabilità è la priorità per l’attrezzatura Industriale

July 30, 2020     Equipaggiamento industrialeIngegneria

f85c895bbb4589fd24babcb3350e1884.png

Huisman è un fornitore di soluzioni tecniche professionali e innovativi per le principali aziende mondiali nel settore petrolifero, delle energie rinnovabili, civile e del tempo libero; ha utilizzato ZWCAD per migliorare ulteriormente l'affidabilità dei prodotti fabbricati.

Fondata nel 1929, Huisman fornisce soluzioni tecniche professionali e innovativi alle principali aziende mondiali nel settore petrolifero, delle energie rinnovabili, civili e del tempo libero, conquistando la reputazione di produzione di attrezzature all'avanguardia. Se si chiede il segreto del suo successo, oltre all'innovazione, Huisman può innanzitutto rispondere con una sola parola – qualità.

Dalle gru, installazioni di posatubi, attrezzature di perforazione, verricelli ai progetti delle navi; dai componenti indipendenti ai sistemi integrati altamente ingegnerizzati; dall'ideazione all'installazione e supporto a vita; la fornitura di alta qualità rimane la chiave per tutto il processo, poiché i prodotti forniti da Huisman sono spesso le principali apparecchiature critiche in tutti i tipi di operazioni.

c4c68e4e6ae2393765b8768586c23e2d.jpg

Figura 1. L’ufficio di Huisman in Paesi Bassi

Ora avviciniamoci a Huisman con suoi 5 staff in diverse posizioni della catena di produzione, per avere alcune idee su come si manifesta questa alta qualità.

Ada, l'ingegnere delle vendite, comunica innanzitutto con i suoi clienti e conosce facilmente le loro esigenze relative a dimensioni, peso e altre informazioni di varie parti meccaniche con ZWCAD.

Quindi, i disegni di progettazione tecnica verranno personalizzati di conseguenza dal Work Preparation Engineers, e Bob è uno di questi. Lui misura le dimensioni imprecisati di tutti i tipi di parti con ZWCAD, e grazie alla sua compatibilità .dwg, lo utilizza anche per modificare e arricchire i disegni esistenti. “Sono un fedele utente di ZWCAD e lavoro con ZWCAD da quasi 2 anni. Posso facilmente creare o modificare i disegni con ZWCAD”, ha detto. Ha anche dimostrato come misura le dimensioni di un componente come sotto. Questo passo è molto significativo e richiede un'elevata precisione poiché un piccolo errore dimensionale comporta un grave errore nella produzione e nel funzionamento.

5fe542a4ae1d09abf5384d15d259f326.jpg

Figura 2. ZWCAD viene utilizzato per misurare un componente.

Successivamente, Yang, Assistente del Supervisore Materiali, vede in anteprima, controlla e traccia i disegni con ZWCAD e organizza i materiali necessari di conseguenza.

L'efficienza è ciò che apprezza di più – ha bisogno di aprire e tracciare i disegni rapidamente, per risparmiare più tempo per il lavoro di produzione.

Quando ogni lavoro di preparazione conduce a termine, inizia la produzione. Come il Supervisore del Montaggio, Lance guida il lavoro di produzione con i disegni tecnici. Il lavoro di produzione è sofisticato, richiedendo una serie di gruppi suddivisi per cooperare insieme senza cucitura. Ad esempio, il gruppo Production-Painting utilizza ZWCAD per annotare quali parti dovrebbero ricevere i trattamenti particolari; i saldatori in fabbrica ottengono informazioni dettagliate di disegni da ZWCAD e eseguono i lavori di saldatura di conseguenza; per elencare alcuni.

e11814a568b7643cec1079e36b2fa84c.jpg

Figura 3. L'ingegnere di Huisman sta usando ZWCAD.

Ora arriva la parte chiave. Betty, l'operatore di NDT (Non Destructive Testing) assume la forte responsabilità poiché l'affidabilità è garantita da lei e dai suoi colleghi. Apre e controlla attentamente i disegni di produzione relativi a NDT. “Uso ZWCAD tutto il giorno lavorativo. È semplice e conveniente ", ha detto Betty. Dopo il rigoroso controllo di qualità, i prodotti finali all'avanguardia sono pronti.

Ovviamente tutto sopra è solo un piccolo pezzo dell'intero quadro del sofisticato processo di produzione. Tuttavia, possiamo ancora avere un'infarinatura della ragione per cui Huisman è riconosciuto come affidabile e di alta qualità. Come la scelta di Huisman, ZWCAD è anche felice di aiutarlo a produrre ottimi prodotti con software di ingegneria affidabile.

Informazioni su ZWSOFT

ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) è un fornitore di software di ingegneria affidabile e innovativo con i suoi prodotti di punta ZWCAD e ZW3D. Impegnato a fornire un'esperienza utente completa e perfetta agli utenti di tutto il mondo con le sue soluzioni CAx all-in-one, ZWSOFT ha continuamente soddisfatto le diverse esigenze di vari settori come AEC e MFG. Grazie ad oltre 20 anni di esperienza nel settore, i suoi prodotti e servizi sono stati dimostrati da oltre 900.000 clienti in 90 paesi.