Reti idrauliche di alto livello progettate con ZWCAD

April 20, 2021     Polonia AEC

A Projekt Usługi ("A Projekt" in breve) è un’azienda in crescita nell'industria idraulica polacca. Crea installazioni sanitarie avanzate per clienti e funge da consulente per i problemi relativi alle reti sanitarie e idrauliche.

Scambio di Informazioni e Gestione dei File Più Efficiente

Come proprietario dell'azienda, il Sig. Piotr Andraszyk crede che l'installazione idraulica non sia solo di tubi e flange. Una buona rete idraulica potrebbe migliorare la qualità della vita per i proprietari di case e il posto di lavoro per imprenditori. Pertanto, lui attribuisce grande importanza a tutti i progetti, sia grandi che piccoli. Per eseguirli bene, una buona soluzione CAD è fondamentale non solo per il design, ma anche per la comunicazione con i clienti. In tal modo, la compatibilità e l'affidabilità sono sempre state le priorità di A Projekt quando si tratta del software CAD che usano.

E la compatibilità di ZWCAD si manifesta quando i disegni possono essere visualizzati correttamente da tutto il personale del progetto che adotta diversi software CAD. Inoltre, dal punto di vista di un proprietario, il sig. Andraszyk voleva che ZWCAD fosse perfettamente affidabile e stabile, in modo che i loro file non sarebbero rovinati e che i dati sarebbero stati al sicuro. "Entrambe le nostre esigenze sono soddisfatte da ZWCAD. Con esso, lo scambio di informazioni e la gestione dei file diventano più efficienti", ha affermato il sig. Andraszyk.

Figura 1. Un contatore del gas progettata da A Projekt

Funzioni di pinzatura ad alta velocità

Secondo il sig. Andraszyk, ZWCAD interpreta un ruolo importante sia nella consulenza sui problemi idraulici che nella creazione di installazioni sanitarie con le sue potenti funzioni. "Quando ci sono delle mappe da elaborare nei miei progetti, le allego come Xrefs in ZWCAD. È rapido e preciso nel caricare gli Xrefs", così ha affermato. Inoltre, ha apprezzato anche il comando OFFSET, che l’ha aiutato a posizionare o spostare gli elementi con precisione.

Oltre a soddisfare il bisogno di A Projekt nella progettazione di reti sanitarie di edifici e nell'elaborazione di mappe, ZWCAD continua a sorprenderlo con il suo graduale miglioramento, soprattutto in termini di velocità operativa. "Grazie a ZWCAD più veloce e più fluido, sono in grado di lavorare contemporaneamente su più progetti. Ora posso completare 2 progetti fino a 4 con lo stesso tempo impiegato prima in solo 1 o 2".

Figura 2. La parte di una installazione del gas per un edificio commerciale creato da A Projekt

Eccellente nella Qualità e Ragionevole nel Prezzo

Guardando addietro, il sig. Andraszyk è ancora contento di aver scelto ZWCAD nel 2017 su raccomandazione di SZANSA, il partner polacco di ZWSOFT. A suo avviso, ZWCAD è la soluzione CAD economica di cui le PMI come la sua hanno bisogno. "Una scelta con funzioni utili ad un prezzo accessibile? Lo raccomanderei sicuramente ai miei colleghi", ha approvato, "Inoltre, il team di supporto tecnico di ZWCAD è noto per essere professionale. Anche se, fino ad oggi, non abbiamo avuto bisogno di rivolgersi al servizio di supporto visto che il software funziona bene come dovrebbe".

Figura 3. Due aspetti di vista di un contatore del gas progettata da A Projekt

Sulla strada per raggiungere l'ambizione di progettare e installare sistemi idraulici sicuri e durevoli per un numero sempre maggiore di clienti, il sig. Andraszyk dovrebbe continuare a offrire soluzioni efficienti ed efficaci. Con l'aiuto di ZWCAD, nutrisce fiducia nel poter utilizzare la sua capacità professionale ed esperienze per servire meglio i clienti e stimolare la crescita di A Projekt.

(Tutte le immagini sono offerte da A Projekt)