ZWCAD 2019 Beta è Adesso Disponibile per il Test

August 03, 2018     ZWCAD 2019 Beta

Realizzando numerose nuove funzionalità tanto attese, la versione beta di ZWCAD 2019 è ora pronta per tutti gli utenti CAD a testare.

Adesso scopriamo insieme le novità in ZWCAD 2019.

Underlay PDF e DWFx

PDF e DWFx, un formato di DWF avanzato per proteggere i disegni, adesso entrambi possono essere allegati e visualizzati come un sottoposto. Inoltre, nel sottoposto PDF, si può scattare oggetti, gestire i layer generati automaticamente, ritagliare il sottoposto, mostrare o nascondere le cornici, e regolare l'effetto di visualizzazione.

2_.jpg

In questo modo, sei in grado di gestire ulteriormente il sottoposto PDF e ottenere il disegno o il riferimento di design che desideri.

Oggetti Annotativi

Potresti scoprire che se si stampa un disegno con annotazioni a una scala più piccola, sarebbe ridotta la dimensione delle annotazioni insieme al disegno nella finestra di Layout, che di solito sono troppo piccole da vedere.

Ora cambiando le annotazione a Oggetti Annotativi, la dimensione delle annotazioni potrebbe essere aggiustificata automaticamente in base a quanto il disegno è stato ridimensionato nella finestra di Layout , e così possono essere visualizzate alla dimensione corretta.

3_.jpg

Ad esempio, se si desidera stampare il disegno a una scala più piccola, come 1:4, le sue annotazioni, che adesso sono Oggetti Annotativi, verranno automicamente cambiate a 4:1 a renderle abbastanza grandi da vedere nella finestra di Layout. Non è più necessario preoccuparsi delle annotazioni "scomparse" durante il ridimensionamento dei disegni.

Plot Batch

A volte, potresti preferire la generazione di parecchi disegni nella finestra Modello invece di in quella Layout, quindi se vuoi stampare i disegni, devi eseguire il lavoro ripetuto per stamparli uno per uno.

Adesso con il Plot Batch, è possibile stampare contemporaneamente più disegni dalla finestra Modello definendo semplicemente i loro bordi, selezionandoli e inserendo il comando ZWPLOT. Viene realizzato un processo più efficiente di stampare.

Naturalmente, ci sono anche una serie di miglioramenti in questa nuova versione, come Palette del Manager Proprietà di Layer che ti consente di operare in un'area di disegno con il Manager di Layer, e il Z-Tracking che ti permette di tracciare automaticamente lo Z Axis, e lo Schema di Colori Chiari come un'altra opzione tranne per lo schema scuro predefinito.

ZWCAD ha fatto continuamente evidenti progressi in ogni versione e soddisfa le esigenze diversificate, e ZWCAD 2019 non fa eccezione. Come la nostra nuova missione nell'era nuova, ciò che difendiamo coi denti e con le unghie è di fornire prodotti CAD affidabili per te.

Puoi scoprire più dettagli e provare gratuitamente la Beta di ZWCAD 2019, e visitare il nostro forum per condividere le tue esperienze e i tuoi suggerimenti sulla Beta con noi e con gli utenti CAD in tutto il mondo. Le tue voce sono apprezzate.

ZWCAD 2019 sarà lanciata presto, resta sintetizzato.

Riguardo a ZWSOFT

ZWSOFT (ZWCAD Software Co., Ltd.) è un fornitore CAD/CAM riconosciuto a livello mondiale. Con una reputazione ottima come fornitore affidabile nel mondo del software CAD/CAM e nell'industria dell'edilizia e della meccanica, ZWSOFT ha creato software di progettazione che soddisfano continuamente le esigenze dei disegnatori 2D e 3D. Con oltre 20 anni di esperienze nel settore CAD, i nostri prodotti e servizi vengono utilizzati da oltre 550.000 clienti in 80 paesi includendo gli Stati Uniti, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente, Africa, ecc.