ZWCAD 2022 Beta è aperto a prova

June 21, 2021     ZWCAD 2022 Beta Versione Nuova

CANTON, CINA: 10 giugno, 2021 – ZWSOFT ha annunciato la disponibilità di ZWCAD 2022 Beta, che è ricco di funzionalità più veloci e amichevoli ed è aperto a test e feedback.

Funzioni 2D più Efficienti e Migliorate

Come Kyle He, ZWCAD Product Manager, ha dichiarato a ZWorld 2021, "ZWCAD continua a diventare sempre più veloce". Ciò è sostenuto sia da solide statistiche che da funzioni amichevoli. Rispetto alla versione precedente, in ZWCAD 2022, la panoramica è più veloce dell'80%, lo zoom del 40%, la creazione di polilinee dell'80%, la modifica del 60% e la stampa del 30%. L'accelerazione di queste operazioni di base è già un aumento notevole dell'efficienza.

Per aumentare ulteriormente la produttività, sono a portata di mano molte utili funzioni 2D. È possibile creare e regolare in modo flessibile tre tipi (rettangolari/percorso/polare) di array associativi trascinando i grip.

Potresti anche creare tabelle all'interno e all'esterno di ZWCAD associative con collegamento dati in modo che i dati siano sincronizzati in modo bidirezionale. Inoltre, ora è possibile creare file DWS per controllare e correggere di conseguenza stili non standard, la standardizzazione dei disegni CAD diventa più semplice.

Altre funzionalità 3D sia per AEC che per MFG

Secondo Kyle He, a ZWCAD 2022 vengono aggiunte più funzioni 3D. Due esempi tipici sono Import IFC e Flatshot. Import IFC può aiutare professionisti del settore AEC a soddisfare meglio gli standard BIM importando file IFC, visualizzando i dettagli dei modelli e gestendo comodamente le entità con il pannello Struttura IFC; mentre Flatshot consente ai produttori di creare comodamente versioni 2D di oggetti 3D, risparmiando loro la conversione dei disegni. "In futuro, ZWCAD supporterà più funzioni 3D per le industrie AEC e MFG."

Ciò che rende l'esperienza dell'utente un ulteriore passo avanti è che ora puoi concentrarti sulla progettazione senza passare dal menu Classico a quello della barra multifunzione mentre fai mostrare o nascondere le icone nella barra di stato in base alle tue abitudini.

ZWSOFT invita cordialmente vecchi e nuovi utenti a provare ZWCAD 2022 Beta. Per maggiori dettagli e una prova gratuita, visita qui.

Riguardo a ZWSOFT

ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) è un fornitore di software di ingegneria affidabile e innovativo con i suoi prodotti di punta ZWCAD e ZW3D. Impegnato a fornire un'esperienza utente completa e perfetta agli utenti di tutto il mondo con le sue soluzioni CAx all-in-one, ZWSOFT ha continuamente soddisfatto le diverse esigenze di vari settori come AEC e MFG. Grazie ad oltre 20 anni di esperienza nel settore, i suoi prodotti e servizi sono stati dimostrati da oltre 900.000 clienti in 90 paesi.